SOCIAL: 

Consulenza di Immagine

Pagina iniziale

Consulenza di Immagine

STUDIO E CONSULENZA D'IMMAGINE ROMA

STUDIO E CONSULENZA D'IMMAGINE ROMA

L’immagine nella società dell’immagine, quella in cui noi viviamo, è una necessità personale, sociale e professionale. Da MC Studio Immagine dedichiamo un tempo speciale con il tuo professionista ad ogni appuntamento, includendo un’ accurata consulenza su come ti senti con la tua immagine. La consulenza d’Immagine che Mirko Carrarini ed il suo magnifico team offre, ti dona gli strumenti e le proposte per individuare e trasmettere al meglio la tua unicità, il tuo modo personale di apparire, i tuoi punti di forza ed il tuo metodo di presentarti agli altri, dentro e fuori. La massima concentrazione sull’unicità del cliente, l’attenzione per ogni piccolo particolare e l’esperienza maturata in tutti questi anni, senza dimenticare la collaborazione con brand conosciuti nazionalmente e internazionalmente, sono i fattori che ci caratterizzano e che affermano ai nostri clienti un servizio completo dalla A alla Z.
Una buona consulenza è la chiave di un’ottima riuscita per un buon progetto d’immagine. Noi teniamo conto sempre, di tutti gli aspetti insieme: i tuoi colori “amici”, la forma del tuo viso, la tua silhouette, i tuoi capelli e la loro struttura, per capire cosa ami e cosa vuoi cambiare.
Questo tempo extra ci aiuta davvero a lavorare bene insieme, cosicché tu e il tuo consulente sarete contenti di quello che avete scelto, e noi sapremo che lascerai lo studio vedendoti e sentendoti al meglio.
Prendiamo in considerazione tutto dallo stile di vita, adeguatezza, moda e tendenze garantendo che il tuo stile sia facile da gestire anche e soprattutto a casa.

LA CONSULENZA DI IMMAGINE

La consulenza di immagine è un servizio intimo e personale, pensato e costruito per farti vivere un esperienza indimenticabile! Si tratta di capire la persona che si ha davanti, unica non solo nella sua fisicità ma anche nel suo carattere, nelle sue necessità, nei suoi bisogni latenti e sapergli offrire un servizio costruito su questi aspetti, dando risalto ai punti di forza e nascondendo i punti deboli; nel rispetto sempre del gusto personale e dello stile di vita delle persone, nonché del loro budget.
La consulenza d’immagine da l’opportunità di scoprire o ridefinire lo stile e di sviluppare un’immagine personale unica.
Ogni consulenza comprende una valutazione dell’immagine attuale, la definizione di risultati che si desiderano raggiungere, indicazioni pratiche e consigli su come mantenere lo stile nel tempo. I nostri clienti potranno finalmente avere fiducia nel loro aspetto, sentirsi sicuri del proprio stile personale ed essere certi che l’immagine trasmetterà sempre il giusto messaggio.

CHI E’ IL LOOKMAKER

 

Il consulente d’immagine, o Lookmaker, è quella figura professionale che fornisce un servizio dedicato al miglioramento dell’aspetto attraverso il modo di vestirsi, muoversi e presentarsi. Si occupa di tutto quello che concerne la comunicazione non verbale: dall’abbigliamento al trucco, dall’acconciatura all’etichetta, con l’obbiettivo di creare un’immagine efficace per i suoi clienti.
L’immagine è fatta di forme e colori e il Lookmaker è in grado di governarli entrambi attraverso l’utilizzo di strumenti oggettivi, quali l’analisi del colore o test cromatico (la scelta dei colori giusti per valorizzare pelle e occhi), il camouflage (che nasconde i punti critici del fisico ed esalta i punti di forza), e grazie anche ad una attenta analisi dello stile personale, vi ridona una nuova immagine, efficace e coerente.
L’obiettivo finale di un Lookmaker è consegnare ai suoi clienti tutti gli strumenti per imparare ad analizzarsi, per sapersi valorizzare in ogni situazione, in ogni contesto e in funzione di qualsiasi obiettivo o progetto.

Scopri anche i servizi del nostro salone di parrucchieri per donna a Roma!

IL TEST CROMATICO

Lo sapevi di avere dei colori amici ma soprattutto dei colori nemici? Puoi scoprirlo ricevendo il nostro professionale servizio del Test Cromatico

Non tutti sanno che ciascuno di noi, femmina o maschio, ha particolarità cromatiche dissimili e identificare i nostri colori amici è un’esperienza intima e unica…

SCOPRI DI PIÙ

WORKBOOK VISO

Il workbook viso è lo studio delle forme del viso, del taglio dei capelli più adatto ed efficace, analisi delle scollature e delle mani. Fornisce inoltre consigli sulla scelta degli accessori più giusti: anelli, collane, occhiali, orecchini e i loro colori e le loro dimensioni, non avranno più segreti.

MC Studio Immagine

TRUCCO FACILE VELOCE ED EFFICACE

Una volta individuati i tuoi colori amici e analizzata la forma del tuo viso, il trucco non sarà più un problema! MC Studio Immagine e il suo team di sveleranno i segreti del trucco Facile Veloce ed Efficace, il trucco di tutti i giorni, anche quando hai solo 5 minuti per preparati e per sembrare fresca e luminosa tutto il giorno, tutti i giorni.

ANALISI DELLO STILE

L’analisi dello stile è l’ identificazione, attraverso metodologie oggettive, dello stile personale di ogni cliente, aiutandolo a costruendo insieme il “guardaroba intelligente”. Chi non ha un armadio zeppo di vestiti inutilizzati? L’analisi dello stile ti eviterà acquisti sbagliati e armadi disordinati. Vestirsi la mattina non sarà più un problema.

MC Studio Immagine

FORMA E SILHOUETTE

Qualunque sia la forma corporea, qualunque sia la taglia, possiamo controllare e/o armonizzare ogni aspetto che meno ci piace, evitando il ridicolo e facendoti sentire SEMPRE a tuo agio.

PERSONAL SHOPPER

Lo shopping diventerà funzionale e divertente, tutti i tuoi acquisti saranno giusti per te!
Vivi un’esperienza indimenticabile con il servizio di Personale Shopper! Mirko Carrarini verrà con te a fare shopping, ti seguirà nelle prove, ti consiglierà. Insieme a Mirko sarai sicura di ogni tuo acquisto, dai vestiti all’intimo, dalle scarpe agli accessori. Fare shopping come non lo hai mai fatto. Un vero salto nel sogno!

MC Studio Immagine

GUARDAROBA INTELLIGENTE

E’ arrivato il momento del cambio stagione? Vorresti buttare tutto ma non lo fai o tenere tutto perché non si sa mai? Non ti preoccupare, Mirko Carrarini verrà a casa tua e ti aiuterà a dar vita nuova al tuo guardaroba con abbinamenti che mai avresti pensato prima, darà nuova vita ad abiti che non pensavi più di utilizzare attraverso il sapiente uso degli accessori, ma soprattutto ti organizzerà il guardaroba in modo inedito: un guardaroba sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza di outfit: 13 capi con 34 abbinamenti!